martedì 6 dicembre 2011

7 post che parlano di me

Mi e' stato chiesto di partecipare a un giochino: ripescare 7 post con 7 significati diversi. L'ho trovata un'idea carina, credevo piu' semplice e sopratutto non immaginavo di aver scritto cosi' tanti post!!!

Scopriamoli insieme:

1) Il post il cui successo mi ha stupita SOFFICE E DOLCE COME IL BUTTERCREAM, pensavo piacesse solo a me! invece l'incontro tra il burro e lo zucchero a velo piace a tanti!!!

 




















2) Il post piu' popolare I'M FALL INSPIRED, il mio ultimo contest a tema autunnale (posso dirmi che la foto delle zucche mi piace troppo?! ...l'ho fatto)



3) Il post piu' controverso PAN DI MUFFINS, un dolce che ricorda un cake, o forse un muffins nello stampo rettangolare; forse poco chiara la sua natura, ma qui ci ricordiamo bene il suo sapore!




4) Il post piu' utile CUPCAKES VANIGLIA-CIOCCOLATO, la prima volta con le cupcakes non si scorda mai, impossibile; da li' in poi si e' aperto un mondo, fa tanto Alice nel Paese delle Meraviglie





5) Il post che non ha avuto l'attenzione meritata BISCOTTI 3C, forse cosi' semplici da passare inosservati??? Un po' mi dispiace, ma il mio lato romantico mi riporta proprio a loro quando penso ai miei primi biscotti...




6) Il post piu' bello (e qui inizio a tentennare ne ho in mente almeeeeeno 3) ma il mio Favorite e' CHICAGO IN PROSPETTIVA, non aggiungo altro.




7) Il post del quale vado piu' fiera INVOLTINI ALL'UVA, una ricetta perfettamente riuscita, un'abbinamento diverso, e' il caso di dire che occhio e palato son rimasti soddisfatti!





Ringrazio una cara amica di blog, Julia di Zucchero & Farina per avermi passato questo gioco, mi e' piaciuto "tirare fuori" dal calderone questi sette post, e spero piacciano anche a voi che passate di qui!

Dovrei a mia volta girararlo ad altri sette blogger, ma preferisco lasciare aperto l'invito a chiunque ne abbia voglia!

Buona settimana

3 commenti:

  1. Io trovo Chicago in prospettiva.... stupendo..come Chicago in sè del resto!!!

    Bacioni, KAt, ci manchi sai??? Flavia

    RispondiElimina
  2. Questo gioco è bello perché ci fa riflettere sul nostro blog e soprattutto perché fa scoprire agli altri post che magari si è perso!
    Baci

    RispondiElimina
  3. I biscotti 3C me li ero persi! Bellissimo questo viaggio nel tuo blog, come sempre
    Serena notte

    RispondiElimina