martedì 13 luglio 2010

Una cena, un'acquazzone e altre foto

Non e' vero! La storia si ripete: si parte per il week end e in lontananza un cielo grigioooo...
"Non andiamo in quella direzione, vero?!?"
"No, no Chicago e' dall'altra parte!"
Mah sara' cosi', pero'... si fa appena in tempo a parcheggiare la macchina, scaricare il trolley, prendere un caffe' che dal lago inizia ad alzarsi un vento tremendo. Appena il tempo di una foto e i capelli che vanno in tutte le direzioni, tranne stare al loro posto belli ordinati e piastrati.
Altro che passeggiata sulla Michigan, via di corsa in albergo!



Prometto sara' l'ultima volta che inizio con una foto della J.Hancock Tower, ma in fondo ve la faccio poi vedere da piu' angolazioni... compresa camera d'albergo:


Perfetto!!! E piu' guardavo fuori piu' mi ripetevo "Come faremo a fare 50 metri per arrivarci, mi bagno i sandali!?!?!?" "Non abbiamo neanche un ombrello".
Certo oltre ai miei bellissimi sandali nuovi per questa ricorrenza speciale, un costume per il giorno dopo e un paio di cambi "non si sa' mai", figuriamoci se avevo anche un ombrello, dai ben! Finalmente a forza di guardare e sperare l'acquazzone poco alla volta e' andato via via a calmarsi, credo piu' per la forza del pensiero che per altro visto che il cielo non era sereno per niente. 
E cosi' dopo un ora di preparativi, belli come il sole, profumati & stirati siamo riusciti ad andare alla nostra cena romantica, al 95simo piano con vista su Chicago of course!


(Lakeshore Drive)
 
E per finire... dolci, e fuochi d'artificio  dal Navi Pier (che strano vederli dall'alto verso il basso!).






















Sempre rimanendo nella zona nord, oltre la J.H. Tower, finiscono i grattacieli e si trova questa spiaggia, il lago che sembra mare e una bellissima passeggiata.


 Saluti da qui!!!


7 commenti:

  1. Proprio un tempo da lupi ma per fortuna ha smesso di piovere! Che invitante quel dolcino che sembra una mousse
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Kat, le foto rendono benissimo l'idea. Cielo nero inquietantissimo. Dai che ti sei rifatta con la cena.....il vantaggio delle città con i grattacieli: poter fare una cena romantica godendo di una vista così dall'alto!!

    Bye

    RispondiElimina
  3. @Zucchero e Farina, esatto! mousse al cioccolato e macaron, ciao

    @Girovaga ciao! proprio uno splendido week end (tempo a parte)...

    RispondiElimina
  4. Kat, ciao...non sai quanto sto invidiando quella pioggia, qui si soffoca...farei la danza della pioggia...senti mi interessa il dolce...secondo te, una base di pan di spagna al cioccolato, poi uno strato di mousse au cioccolat, uno strato panna, e una copertura di cioccolato...potrebbe essere così? che dici???

    RispondiElimina
  5. Tamara dunque il pan di spagna al ciocc. ok sopra ci sono due strati di mousse al cioccolato e al top un strato tipo coulisse. Nel complesso era molto compatto e morbidoso, una botta non indifferente! Il nome era Triple Chocolate non a caso.... fammi sapere che combini!!!

    RispondiElimina
  6. Se la cena romantica te la facevi a Palermo e pioveva, non sai quanti vucumprà trovavi con gli ombrelli... ;)
    Però, che foto meravigliose!!!

    RispondiElimina
  7. Stefania grazie del passaggio... pensa che sarei dovuta venire a un matrimonio nella bella Sicilia fra un mese (sarei...) :(

    RispondiElimina