giovedì 10 dicembre 2015

Natale in avvicinamento siete pronti?

 
Ciao a tutti! Avete passato bene l' Immacolata?...Io ero al lavoro e nonostante la mia grande passione per il Natale, quest'anno devo ancora fare l'albero, ebbene sì!
Ma l'albero dev'esserci eccome quindi stasera alberello e decorazioni non scapperanno e tutto sarà magicamente unito insieme com'è giusto che sia ;-)

Al momento all'attivo in casa abbiamo giusto qualche decorazione qua e là, perché tra una giornata super impegnativissima in negozio e l'altra, la casa deve iniziare ad abituarsi alle feste, un po' come quando compriamo un nuovo paio di scarpe... Quindi sono spuntate le renne, ormai ne ho di diversi tipi, la mitica 500 rossa fiammante con tanto di alberello sopra, qualche casetta di legno e candele un po' dappertutto per creare la giusta atmosfera.
Insomma la mia casa poco alla volta si sta vestendo a festa; i decori ci sono, i regali saranno pronti tutti accompagnati da bigliettini personalizzati, manca qualche dettaglio, poi da brava aiutante di Babbo Natale potrò mettermi a cucinare biscotti e cose buone. Ecco il mio spirito natalizio sta uscendo: cose semplici, la giusta atmosfera e trascorrere il tempo con le persone che contano.

Saranno giornate frenetiche ma spero di riuscire a scrivere qualcos'altro per tenerci aggiornati!!!
 
Un bacio Kat





  

1 commento: