lunedì 19 dicembre 2011

Gingerbread Cookies per creare atmosfera



 Wow e' iniziata la settimana di Natale e questo vuol dire diverse cose: controllare che tutto sia impacchettato, che biglietti e bigliettini vari siano pronti, preparare biscotti, cupcakes e tortellini da donare o consegnare ...e fa anche rima! Poi vuol dire anche che e' un anno che siamo tornati a casa, il tempo vola... E visto che vado di fretta, sperando che la connessione collabori, oggi una bella ricetta fotografica.












Ecco fatto! La ricetta e' ispirata a quella di M.Stewart, dove per ispirata intendo un'idea delle dosi, e il cacao, be', puro esperimento. Ma se siete alla ricerca di un biscotto da sgranocchiare e al tempo stesso volete dare un tocco profumato e caldo in casa, questi sono proprio i biscotti giusti.

Buona settimana :D

5 commenti:

  1. mi manca lo stampino!!! uffi!
    bellissimi

    RispondiElimina
  2. I biscotti di Natale mettono sempre molta allegria...questi sono carinissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Ieri ho passato il pomeriggio a fare i biscotti di Natale, e la ricetta è simile alla tua ma meno lo sciroppo d'acero che invece penso che metterò la prossima volta mi intriga molto. Tempo fa ho fatto i cookies con lo sciroppo d'acero ed erano buonissimi ma nei biscotti di Natale ci stara anche meglio. Brava!
    Baci e Buon Natale

    RispondiElimina
  4. che buoni! lo stampino è made in USA vero? io l'avevo comprato lì da noi si trovano un po' scimmiottati. bacio

    RispondiElimina
  5. STRE-PI-TO-SO!!!
    Se non ci leggiamo prima, auguro a te e ai tuoi cari un Natale pieno di serenità e un Nuovo anno foriero di buone notizie e sogni realizzati
    Un abbraccio

    RispondiElimina