giovedì 22 settembre 2011

hOOray! American Pie 2nd birthday!

Anche quest'anno siamo al 22 settembre e sapete cosa significa?
E' il nostro compleanno!!! Anzi del blog!!!! 
Come vola il tempo!!!

Cosa aggiungere, solo che sono stati due anni ricchi, per me e per il blog: amici, parenti, followers, nuove pagine tutte da esplorare. E poi riscoprire i piatti, rispolverare gli hobby e innamorarsi di nuove passioni. Sono impazzita per le cupcakes, per i mille tipi diversi di frosting, per gli edible glitter. Ma ne vogliamo parlare? Glitter commestibili, io che credevo che le decorazioni si potessero fare solo con la panna montata!




Molte cose sono cambiate, migliorate o semplicemente rimaste uguali: io e il blog siamo un po' tutto questo, o almeno mi piace crederlo. Rimane il mio angolo e quando lo guardo, non posso fare a meno di vederlo cambiato, arricchito. Del rientro a Bologna ne abbiamo risentito, credo piu' di quello che immaginavo, ma continuare a creare questo ponte tra Italia e Usa e' un modo tutto nostro di mantenere viva l'avventura iniziata la'.

Quest'anno non ci saranno altri cambiamenti drastici e mi riferisco al blog: colori, sfondi e compagnia bella. Solo alcune piccolezze, tra cui raggruppare in Daily Blogs le pagine che visito spesso (ma poi ce ne sono tante altre a dire il vero!!), e le pagine in alto, che con un po' di tempo tentero' di completare!




For followers around the word
Long story short: September 22nd the second blog's birthday, a special day for us!!! Thanks for following my page, for comments and for passing by. These 2 years have been rich for a lot of things, in particular for food, hobbies and new passions. I'm falling in love for cupcakes (i'm crazy!), frostings and edible glitters! That's incredible!!! Many things have changed, improved or simply been left the same: my blog and I are a little bit of all that, I think. 
Sorry guys but I have not always the time to translate every single post and Google translator is not perfect :p

Che ne pensate di queste Red Velvet cupcakes? ...Sono deliziose!!!!
What do you think about these Red Velvet cupcakes?....They're extremely delicious!!! 


CIAO :)

7 commenti:

  1. bellissimi....auguri al blog....baci

    RispondiElimina
  2. Auguroni al tuo blog!!! Ed ovviamente favolosi i cupcakes...

    RispondiElimina
  3. AUguriiiiiii al blog e compliemnti a te che sforni sempre delle ottime ricette!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue cupcakes per festeggiare il secondo blog compleanno :D! E auguri al blog ^__^!!!
    Giuliana

    RispondiElimina
  5. Buoon compleblog! questo tuo piccolo ponte tra US e Emilia è una bella compagnia. A risentirci presto con le tue ricette speciali. Adorando i muffins e le cupcakes, mi piacciono anche le red velvet l'unica cosa che mi lascia perplessa è tutto quel colorante rosso...ma fa la sua figura!

    RispondiElimina
  6. Auguri Kat...sono contenta di aver fatto un po' parte dei tuoi "inizi". Un bacione

    RispondiElimina
  7. @Grazie un abbraccio di gruppo a tutte!!!!
    Anche le cupcakes ringraziano, erano buone, io credo le migliori che ho mai fatto...e il colorante amen, ma non ne ho usato poi tantissimo (avro' intinto lo stecchino 3-4 volte) :-)

    RispondiElimina