venerdì 23 luglio 2010

News da Rockford e un "sacco" di cose da fare

Bene, bene mancano ancora due week end, questo significa che posso iniziare a farmi prendere dal panico! Forse sarebbe meglio di no visto che la mia "to do list" (cose da fare) e' ancora lunga...

Magari chiedersi il perche' non e' proprio sbagliato, se considero che per motivi scaramantici non avevo ancora tirato fuori l'argomento. Motivo di tutto questo gran eccitamento sara' la mia partecipazione alla Festa Italiana di Rockford, un evento piuttosto importante a quanto ho capito, dove faro' la dimostrazione della pasta fatta in casa, con il mio fedele mattarello! Ma non solo: sara' un'ottima vetrina per il mio business  in erba, e speriam si trasformi presto in un bel prato...

A essere sincera aspettavo con ansia l'uscita del giornale con niente meno che il mio lunghissimo articolo, e quando in questi giorni mi e' passato tra le mani, be'....wow che soddisfazione!!! Passare dal pc, un po' freddino, a toccare con mano, e' tutta un'altra cosa.
Se ripenso a quelle due settimane di "sclero", trascorse a rendere sintetico il materiale, a scegliere foto, a scrivere, a cambiare il titolo ogni tre per due, poi alla fine ho avuto l'illuminazione: Bologna between history and food!!!

Un grazie speciale a Paolo, per la grande sopportazione e i suggerimenti, a chi mi ha permesso di partecipare a questo evento e "last but not least" (ultimo ma non proprio ultimo) a chi mi ha dato le giuste dritte! 







Buon week end a tutti!!!

2 commenti: