giovedì 12 novembre 2009

...nel vortice del Natale, di gia'!


Non c'e' dubbio gli americani in fatto di decorazioni la sanno lunga.
Il 2 novembre si lascia velocemente alle spalle halloween e ci si sveglia che e' gia' Natale, roba da non crederci. Un giorno ci sono le zucche, il giorno dopo abeti pieni di decorazioni e lucine un po' dappertutto, insomma mancano solo le renne e la neve. Non mi stavo dimenticando di Babbo Natale: i piu' fortunati, e noi lo siamo stati, lo possono gia' incontrare nei negozi e nei grandi magazzini!
Anche Starbucks non e' da meno: il giorno prima si trovava il pumpkin cappuccino, il giorno dopo via! sparito tutto e comparsi come per magia pile di bicchieroni di tutte le grandezze con abeti, pungitopo, bastoncini colorati.
Io la vedo come una sorta di delirio natalizio ampiamente in anticipo, anche se di buono c'e' che rientrando in Italia un mese prima del previsto, posso assaporare un po' di queste decorazioni sfrenate.





3 commenti:

  1. Ciao Kat, ti ho risposto al quesito che mi avevi chiesto in merito alla raccolta "Muffins Mania".
    Caspitina non conoscevo proprio il tuo blog. Fantastico... e da invidia pure quello che hai descritto nel post. Io sarei di quelle che il 2 Novembre fa già l'albero, ma qui in Italia, lo sai meglio di me, passi per pazza.... quindi pazienterò.
    Grazie anche di avermi inserita tra i tuoi blog.... lo faccio subito anche io perchè non ti voglio perdere di vista.
    Un besitos grande
    Mara

    RispondiElimina
  2. Buondi'!Il mio blog e' appena nato, ma ne vado molto fiera sopratutto per aver fatto tutto da sola, nei ritagli di tempo durante il mio trasferimento negli Usa. Grazie 1000 a te per il commento! Alla prossima sicuramente...kisses & hugs katia

    RispondiElimina
  3. Ciao Katia! bhè anche l' non scherzano con i preparativi del natale anticipati...non so se ci hai fatto caso anche tu...ma tutti glianni cominciano unpò prima....io di solito l'albero lo faccio verso la fine di novembre..... dopo aver resistito un mese.....heheheheh ci impiego una giornata a riempire la casa hehehe
    fuori e dentro
    hehehe
    mio marito non ne può piùùùùùùùùùùùù hehehe
    :-)
    un bacione!!
    Pippi

    RispondiElimina