mercoledì 4 novembre 2009

Quando il cibo va' al cinema

Anche quest'anno e' uscito uno di quei film belli con la B maiuscola, e credo lo sia stato per molti dato il gran parlare che ha fatto prima e la valanga di commenti che ha ricevuto poi. Ma di cosa staro' mai parlando ...Julie & Julia naturalmente! All' inizio mi sono limitata ad aggiungere il titolo tra i miei film preferiti, circa un mese fa visto che qui negli Stati Uniti e' uscito per mia fortuna molto prima che in Italia...poi vedendo recensioni e commenti piovere da tutte le parti, ieri sera mi son detta:
"mi e' piaciuto cosi' tanto che devo assolutamente metterlo nel mio blog!".

La storia e gli attori si sono fusi in un tutt'uno riuscendo a emozionare chi come me era comodamente in poltrona, alternando momenti piu' o meno seri ad altri di fortissime risate...tra un pop corn e l'altro rigorosamente al burro.

Foodblogger a parte, il cibo e' passione e amore, non puo' essere diversamente...
"perche' ogni cosa a un gusto migliore con il burro!!!"


Bon Appe'tit

...un abbraccio da Kat







2 commenti:

  1. Sarò l'unica, ma a me non è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fantasie ben trovata! Il mondo e' bello perche' vario mi hanno insegnato e i gusti non si discutono. Grazie del tuo commento.A presto Kat

    RispondiElimina