Visualizzazione post con etichetta fotografia smartphone. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta fotografia smartphone. Mostra tutti i post

venerdì 22 dicembre 2017

XMAS IN ARRIVO!

Natale non è in avvicinamento è proprio dietro la porta e mai come quest'anno ho dovuto incastrare tante cose. Lavoro, impegni, aggiornamenti social vari, la nuova pagina Facebook del mio lab, tanti lavori in lana da fare e consegnare. E finalmente riesco ad aggiornare anche il blog! Meglio tardi che mai, eh??!

Niente quest'anno mi sono fatta prendere dalla frenesia, da mille cose; ho cercato di fare tutto al meglio delle mie possibilità, spero di esserci riuscita, sono soddisfatta. Questo mi basta.

Tutto al momento è in ordine, spero di non aver dimenticato nulla: le lucine per casa ci sono,  i regali sono già tutti impacchettati sotto l'albero, le fasce hanno raggiunto le loro destinazioni e anche al lavoro è tutto a posto. Avrei voluto raccontarvi di più, dello shop on line, di come i lavori lanosi mi hanno dato soddisfazione, del mio week end toccata e fuga a Copenaghen e invece niente. Di quest'ultimo però vi racconterò magari sarà l'ultimo post dell'anno o il primo del 2018 di buon auspicio...chissà vedremo!

Vi lascio con questa immagine di quel meraviglioso week end di fine novembre in una capitale molto romantica, buon Natale a tutti voi che passate di qui e godiamoci i momenti di semplicità con le persone a noi care.

Un abbraccio Kat






domenica 8 novembre 2015

Tempo di zucche

Ciao a tutti!!! Sono sempre felice di trovare il tempo per passare di qua e lasciare qualche aggiornamento, un saluto, una ricetta o qualsiasi cosa mi passi per la testa. Certo e' che avrei tante cose da postare, ma il tempo corre velocissimo ed e' sempre poco...uff! Avrei sempre voglia di fare poi arrivo al dunque e sono stanca; quindi la scelta ricade spesso e volentieri su postare due foto su Instagram, leggere le mail sul telefonino e crollare sul divano. 

Oggi ne approfitto per condividere con voi un paio di foto perche' in questa stagione la natura e tutto cio' che ci circonda ci mostra i colori piu' belli dell'anno. 







Zucche panciute e gigantesche come nelle favole insieme a questo dolcissimo gatto...un parco, un'altalena...



...ed io che non potevo perdere l'occasione di salirci sopra!!!


Buona serata e se passate su Instagram 
vi aspetto per un salutino (katia_kat76)
Have a nice Sunday evening!


Kat