venerdì 22 dicembre 2017

XMAS IN ARRIVO!

Natale non è in avvicinamento è proprio dietro la porta e mai come quest'anno ho dovuto incastrare tante cose. Lavoro, impegni, aggiornamenti social vari, la nuova pagina Facebook del mio lab, tanti lavori in lana da fare e consegnare. E finalmente riesco ad aggiornare anche il blog! Meglio tardi che mai, eh??!

Niente quest'anno mi sono fatta prendere dalla frenesia, da mille cose; ho cercato di fare tutto al meglio delle mie possibilità, spero di esserci riuscita, sono soddisfatta. Questo mi basta.

Tutto al momento è in ordine, spero di non aver dimenticato nulla: le lucine per casa ci sono,  i regali sono già tutti impacchettati sotto l'albero, le fasce hanno raggiunto le loro destinazioni e anche al lavoro è tutto a posto. Avrei voluto raccontarvi di più, dello shop on line, di come i lavori lanosi mi hanno dato soddisfazione, del mio week end toccata e fuga a Copenaghen e invece niente. Di quest'ultimo però vi racconterò magari sarà l'ultimo post dell'anno o il primo del 2018 di buon auspicio...chissà vedremo!

Vi lascio con questa immagine di quel meraviglioso week end di fine novembre in una capitale molto romantica, buon Natale a tutti voi che passate di qui e godiamoci i momenti di semplicità con le persone a noi care.

Un abbraccio Kat






Nessun commento:

Posta un commento