giovedì 26 ottobre 2017

Essere social mi piace ma off line è più bello



In agenda per il mese di ottobre avevo appuntato alcuni eventi ai quali avrei partecipato tra cui proprio Collego La Mente che si è svolto dalle mie parti la seconda domenica del mese. Fortuna vuole che la conferma della mia partecipazione è avvenuta solo un paio di settimane prima, il che ha significato per me concentrarmi sul materiale da portare all'evento, il laboratorio da proporre ai bambini e non ho avuto minimamente il tempo di farmi prendere dal panico. 

Resoconto della giornata semplicemente oltre le mie aspettative, tanto lavoro ripagato da altrettanta soddisfazione: sono uscita dal mio guscio del web, ho sfidato i miei timori e i risultati sono arrivati. 
Felice e orgogliosa di aver fatto vedere le mie creazioni, del laboratorio creativo dove ho riciclato le magliette trasformandole in filato e di aver insegnato a fare piccoli lavori a maglia con la tecnica delle dita. 

Fare ciò che ci piace mette davvero di ottimo umore, lo percepiamo noi stessi e lo notano anche gli altri.
Un grazie speciale ai miei amici Lucia e Stefano http://www.lascatoladelleidee.com


Un abbraccio Kat
(nel prossimo post mi piacerebbe condividere una ricetta e forse vi racconterò i salti acrobatici che faccio divisa tra le mie creazioni e il complicato mondo di Etsy...ce la posso fare?!?)





4 commenti:

  1. Get the daily satta matka games result online on the satta king website now days Play bazaar Satta King website in more popular on the google search engine. Gali Dishawar, Ghaziabad X90, Satta Bazaar and other games are in trending. I think this story help to your financial or win for game.

    RispondiElimina
  2. Thanks for this paragraph. Its seems like more help peoples
    https://sattaguruji.in

    RispondiElimina
  3. Thanks for this paragraph.. Its seems like more help peoples
    https://sattaguruji.in

    RispondiElimina