Molte cose sono cambiate, io stessa sono cambiata, e per molti mesi pensavo di non aver più niente da raccontare, da condividere con voi. Erano tutte scuse, nascondersi dietro a un dito, be' non sono io. Per sopravvivere in questo mondo bisogna mettersi in gioco, rimboccarsi le maniche, andare avanti e alle volte si possono scoprire tratti della nostra personalità che non si sapeva d'avere.
Quindi un grazie a me, che ho tenuto duro, alle persone care che mi son state vicine, a chi ha saputo abbracciarmi e dire la parola giusta quando ne avevo bisogno, a chi è entrato nella mia vita in punta di piedi con in mano un cestino di ciliegie al profumo d'estate.
si sa' una ciliegia tira l'altra.....quindi prima di finirle, e' arrivata l'idea: dovevo preparare un bel cake alle ciliegie!!! E nonostante gli oltre 30 gradi di questi giorni, solo una matta come me poteva pensare di accendere il forno, per ben 45 minuti....ma il risultato giustificava in pieno la mossa azzardata!!!
Questa era la mia occasione, il tempo era dalla mia parte, e' bastato prendere fuori le fruste elettriche, gli ingredienti necessari, e vedere se due foto decorose ero ancora in grado di farle.
Sentire il profumo dolce e caldo spandersi per casa, tagliarlo e godersi una fetta a colazione, e' stato un bel modo di iniziare la giornata!
Have a wonderful week,
Kat
Dimenticavo, gli ingredienti:
confezione di farina del Mulino Chiavazza (preparato per torte soffici)
125 g di burro morbido
3 uova
1 bicchiere di latte
un pugno generoso di ciliegie denocciolate
Sono contenta che ti sia risollevata,la tua torta sarà deliziosa sicuramente!
RispondiEliminaGrande blog, verrò di nuovo qui!
RispondiEliminaLa ricetta è incoraggiante, sembra grande!
non so cosa sia successo ma se ora va meglio sono contenta. Anch'io ho avuto dei periodi di latitanza ma ora ho ripreso la routine. un abbraccio grande
RispondiEliminagrazie a tutti dei commenti...un abbraccio!
RispondiEliminasembra delizioso.Grazie per questa ricetta
RispondiEliminahttp://restaau.it/Search/City/ristoranti-firenze.html