mercoledì 11 maggio 2011

Appetizer time: eggs salad

Che ne dite, stara' arrivando la Bella stagione? Io dico di si'!
E per celebrare i 30 gradi dell'altro giorno, condivido con voi questa eggs salad, fresca e molto saucy! da spalmare sopra due crostini....mmm! Un mix Italian-American  che non e' niente male, e dato il mio amore per salse, dressing & c. , penso che questa sara' la prima di una lunga serie.


Se penso che la ricetta stava li' nell'agendina "magica"  e aspettava solo un piccolo intervento di modifica naturalmente..
Quindi abbiamo: uovo sodo, of course, mayo, sedano, carote, erba cipollina, per la ricetta American style, piu' un ingrediente segreto (se ve lo svelo poi non e' piu' un segreto!?) direttamente dalla mia mente contorta.

Approfitto per ringraziare Atmosfera Italiana per i simpatici contenitori da finger food che mi son stati inviati e partecipare al loro contest.
Ma non solo, appena in tempo per il contest di Profumi & Sapori per la categoria GIALLO.

9 commenti:

  1. buonissima insalata, e colore splendido....

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere vi stia piacendo! E' solo una salsa, un po' nutriente, ma ci consoliamo con le verdurine, no?!
    CIAO A TUTTI!!!

    RispondiElimina
  3. ma io contavo che fosse l'ingrediente segreto a rendere il tutto DIETETICO ;)
    CIAO
    Sara

    RispondiElimina
  4. interessante, perfetta per un aperitivo diverso dal solito

    RispondiElimina
  5. Ti faccio tanti complimenti per tutto ciò che hai realizzato in questo blog, sia le ricette che le foto e le varie iniziative... a presto

    RispondiElimina
  6. Ciao Kat. Sono mortificata, ma ho ricevuto solo oggi il tuo commento. Proprio a causa dei pasticci di blogger, avevo allungato i tempi del contest di tre giorni, proprio per dare a tutti quelli che avevano lasciato un commento mai letto di riscrivere. Ormai il termine è scaduto e la giudichessa gialla ha già deliberato ... mi dispiace molto. Ti ringrazio molto comunque.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Buona quest egg salad. CIAO SILVIA (ora sono tra i tuoi lettori fissi)

    RispondiElimina