giovedì 6 gennaio 2011

Io e il 2011 abbiamo molte cose da fare ...

...e mai detto fu più azzeccato: anno nuovo, vita nuova! Sì perchè quando si decide di ri-tornare a "casa" proprio a ridosso delle feste, con tanto di trasloco intercontinentale, armi & bagagli, valigie, trolley e spedizioni varie, è un cambiamento non da sottovalutare! Riempire le valigie richiede un'abilità che non fa parte del mio carattere e sarà per questo che fino al momento di lasciare i bagagli al check-in sono sempre nervosa...poi le valigie vengono messe una alla volta sulla bilancia, con un occhio aperto e uno chiuso, le dita incrociate, ho pregato in silenzio tutti i santi dell'aeroporto che il peso rientrasse in quei maledetti 25 kg. Tutte ampiamente, si fa per dire!, perfette da 24,3 a 24,7kg...il respiro ha ricominciato a funzionare (in questi momenti ogni grammo che si aggiunge è fondamentale).
Ma ve la farò breve: partire la vigilia e arrivare a destinazione subito dopo pranzo del giorno di Natale, non è stato male per niente e la linea ringrazia: saltate le grandi abbuffate!... Ma vogliamo scartare gli avanzi?!? E che avanzi: tortellini in brodo, lasagne, bollito, verdure di ogni genere e forma, e tanto altro.
Onestamente ricordo poco, voci, faccie conosciute tutte mescolate e una gran voglia di andare a dormire, ma tutto sommato è andato bene così. I giorni di festa sono volati alla velocità della luce, anzi di più. Siamo in pieno trasloco, le valigie ci guardano con aria minacciosa e non voglio sentire parlare di "vacanze di Natale". Dò un altro significato alla parola vacanze.

Insomma, spero che le vostre feste siano andate bene. Per quanto mi riguarda appena finirò col trasloco e mi arriverà l'adsl a casa (stò facendo il conto alla rovescia!) riprenderò gli aggiornamenti da queste parti. Altre novità in vista ;-)

Buona Befana!!!

15 commenti:

  1. Questa si che è una novità!!!!
    Allora buon nuovo anno, e nuova vita :-)

    RispondiElimina
  2. Bentornata Kat! aspettiamo allora le novità :-) ciao Ely

    RispondiElimina
  3. eh! il trasloco intercontinentale lo conosco bene, l'ho fatto un anno e mezzo fa, incinta di 8 mesi!!!
    non ti dico....
    :)

    spero che tutto vada per il meglio per te!

    RispondiElimina
  4. Bentornata a casa!!! E adesso apsettiamo notizie!

    RispondiElimina
  5. Bentornata allora in quel di Bologna!!!!

    RispondiElimina
  6. Buon ritorno Kat, e buon "nuovo inizio"! Ti ho letta e ho respirato quei sospiri di gioia e malinconia che erano miei un anno fa... L'America! Sembra così lontana adesso, eppure il ricordo rimarrà sempre vivo, e l'affetto per le persone, quello anche! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  7. Passa da noi, quando puoi, c'è una sorpresa per te! Di buon auspicio, speriamo!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo! E buon ritorno!
    Baci!

    RispondiElimina
  9. bentornata da questa parte dell'oceano!

    e tanti auguri!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho fatto un viaggio negli Usa qualche mese fa e conoco bene qella piccola ansietta durante la pesatura dei bagagli...per fortuna non avevo superato il limite e quindi niente extra...
    Ma un trasloco deve essere un trauma..
    A proposito..bello il tuo blog!!
    A presto!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara! Visto il trasloco, ti auguro che questo nuovo anno lo sia davvero con tutte le cose belle che desideri di più.
    Un bacione

    Raffa

    RispondiElimina
  12. carissima Kat dà fiducia sentire che c'è anche qualcuno che ritorna in Italia fa ben sperare....che dici? mi fa piacere che tu sia tornata...ti sento più vicino...baci

    RispondiElimina
  13. Davvero sei tornata in Italia??? Vigliamo i dettagli!! Quanto resti?? Neanche un po' di rimpianto per gli Usa?
    Baci baci

    RispondiElimina
  14. ciao, sono capitata nel tuo blog per caso, molto interessante. Se vuoi fare un giro nel mio. a presto

    RispondiElimina