mercoledì 31 marzo 2010

Spuntano le margherite: e' arrivata la primavera!!!


Marzo pazzerello, vedi il sole e prendi l'ombrello!!! Anche se poi diciamoci la verita' non e' stato  cosi' tremendo, piu' che la pioggia qui dobbiamo fare i conti con il vento: quando c'e' si sente eccome!!! 

Detti a parte, sembrerebbe che sia arrivata la tanto sospirata primavera: il cambio dell'ora (in anticipo rispetto all'Italia), il sole, che non scalda ma almeno lo vediamo, che accompagna giornate decisamente piu' lunghe, le anatre, gli uccellini e la natura si risveglia. Finalmente.
Unico neo in questo esordio di primavera e' l'arrivo anche dell'allergia, quella non mi mancava: il primo filino d'aria che sento subito gli occhi iniziano a lacrimare e lacrimare, il naso a gocciolare e nella borsa spuntano come le margherite (per restare in tema) pacchetti e pacchettini di fazzoletti. Stressante, sopratutto se passi almeno un'ora a prepararti trucco e parrucco e al primo starnuto inizi a lacrimare e come per incanto il mascara cola a rivoli rigando tutto e di piu'... Fantastico!!! Sorvolo invece sugli attacchi di sonno diurni e di conseguenza il vagare di notte per casa...


Ma torniamo alle margherite che sono sbocciate sul mio tavolo: carine? A me piacciono tanto sanno proprio di primavera e speriamo che durino almeno fino a Pasqua, ormai ci siamo dovro' solo salvarle dalle grinfie del Mr. appena tornera' a casa (speriam...)!
La ricetta la trovate QUI
E nell'attesa che arrivino i prossimi giorni di festa do' il via alle pulizie di primavera... ah quasi dimenticavo


Buona Pasqua a tutti quelli che passano di qua!!!

 

2 commenti: