martedì 30 maggio 2017

Questo mese vi parlo di beauty con MyBeautyBox

Il mese di maggio è arrivato e domani sarà già finito, è proprio il caso di dire che è volato via alla velocità della luce ragazzi! Per me è stato un mese intenso tra lavoro, shop on line, una mini gita a Parigi di cui vorrei raccontarvi, insomma sono davvero di corsa e in ritardo su tutto!



Così ho deciso di cambiare il post che avevo in programma e di prendermi e perdermi in un pò di sana leggerezza facendo un post molto diverso dal mio solito...poi vediamo cosa salta fuori.

Vi vorrei raccontare di questo esperimento che ho in corso, ovvero da qualche mese a questa parte mi sono abbonata a MyBeautyBox. Era tanto che ricevevo email, promo e ne sentivo parlare che ho deciso di provare, anche perchè vado matta per i prodotti beauty, gli smalti e tutto ciò che riguarda profumi, cremine e compagnia bella. Insomma non mi piace tanto parlare di abbonamento, preferisco chiamarlo il mio "auto regalo mensile" (sul sito si trovano tutte le info). Ma perchè ho deciso di fare un post proprio adesso? semplicemente perchè la box del mese di maggio è quella che fino ad ora preferisco: nei mesi scorsi c'erano articoli sempre di qualità certo, però alle volte poco vicini alle mie abitudini o alcuni non adatti alla mia persona.

Questo mese è proprio il caso di dire "Goodmorning Sunshine!" mi piace tutto: dall'acqua profumata al vetiver e cardamomo, al gel mani della Merci Handy che ricorda una spiaggia caraibica el'olio protettivo corpo-capelli di Yves Rocher? Già pronto da mettere nel trolley per il mare. Ultimo ma non ultimo tra i miei favoriti della box di maggio, la mia super scoperta: i dischetti della Glov struccanti in tre diversi materiali performanti per diversi tipi di pelle.

Bene il mio momento di chiacchere in leggerezza è giunto al termine, più che altro per una questione di tempo, io però sono sempre connessa quindi "sentiamoci"!

Nessun commento:

Posta un commento