mercoledì 15 marzo 2017

...tornerai maledetta primavera!!!

Ciao a tutti come state? Qui da noi sembra che la primavera stia arrivando, il clima è molto ballerino ma prendiamo quello che viene, sopratutto quando una giornata grigia si trasforma in pieno sole e un cielo azzurro da perdersi. Se poi la giornata è anche libera dal lavoro, quello ufficiale, allora si trasforma in un momento di puro piacere, e via libera al mio tanto amato ozio creativo.
Una passeggiata in centro a Bologna sempre utile per ricaricare le batterie; colazione nel mio bar preferito, un pò di shopping terapeutico e di corsa, ma neanche più di tanto a casa. In giornate come oggi vorrei avere almeno 32 ore a disposizione invece no quindi mi faccio un bel respirone, sistemo i fiori in un vaso, perchè ho proprio preso gusto ad acquistarli ogni tanto e metterli sul tavolo è un pò come portare la primavera in casa, non mi dispiace.




Detto questo vado a riordinare il mio angolo della creatività che sembra reduce da una guerra a suon di fili, cotoni e accessori abbandonati qua e là; lo shop è già stato aggiornato e presto arriverà qualche altra novità, poi fatemi sapere cosa ne pensate, ho scoperto che mi fa molto piacere scambiare commenti con voi ☺☺☺ quindi grazie a chi mi segue, a chi scrive a chi mi intercetta in giro per il web, io felice!





Buona buonissima continuazione di settimana...ci rivediamo presto!!!
Kat




Nessun commento:

Posta un commento