mercoledì 27 aprile 2016

Un pò di me, del blog e un'idea fissa





Forse sono in vena di cambiamenti, forse è da un pò che sono lì nascosti in attesa... Qualcosa vuole venire fuori, ho voglia di mettermi in gioco. Lavoro su me stessa da un pò di tempo: leggo, mi informo, cerco di capire come muovermi. Sembra facile ma non è così, le cose fatte bene richiedono impegno, è vero. 
Avere un lavoro impegnativo complica e rallenta, ma pazienza.
Ma di cosa vi stò parlando?
Vorrei tirare fuori dal cassetto un sogno ovvero vorrei far conoscere le cose che creo, organizzarle e creare il mio piccolo o grande business. Magari se penso in grande qualcosa combino?!? ;-)

Punto 1 -  ho voglia di far crescere il mio blog, di usare Americanpie&dintorni per identificare qualcos'altro che non sia solo un "contenitore di post".
Punto 2 - Americanpie&dintorni non è qualcosa di fermo lì sul web, mi ricorda costantemente di cambiamenti intrapresi negli ultimi anni, di momenti che ho condiviso, nuovi incontri fatti sia on line che dal vivo. Dell'amore per il cibo e della voglia di fare e creare; della riscoperta di quel lato creativo, sempre presente in me ma che fino a qualche anno fa ho tenuto nascosto dietro altre priorità.




Poi un giorno mi è capitato di scoprire un passatempo creativo, e lì si è aperto un mondo. Improvvisamente la casa si riempie di cotone e di filati colorati di diversa natura, riviste, fotocopie ma sopratutto video tutorial in inglese (ottimo posso unire la mia passione per questa lingua e imparare qualcos'altro!!).
Mille idee hanno iniziato ad affollarmi la testa. 
"Più fai e più ci si impratichisce", proprio come preparare una ciambella!!!
Per farla breve, in questi mesi tra ferri e uncinetti, ho sempre un lavoro che mi aspetta di fianco al divano :-) 



E' già tempo di andare, alla prossima e vi dirò come ho deciso di proseguire :-)
Baci Kat


 

Nessun commento:

Posta un commento