giovedì 1 agosto 2013

Summer 2013

Benvenuto Agosto!

Come state? Ma sopratutto, come procede la vostra estate?
In quel della Pianura Padana i 40 gradi di oggi si sentono tutti; l'autostrada che attraversa Bologna è bloccata in tutte le direzioni, e i paesi si stanno lentamente svuotando.
E io?!? Bè  tra condizionatore e ventilatore cerco di far passare un altro pomeriggio in negozio. Tutto tranquillo, pochi clienti che gironzolano, la musica di sottofondo della radio, il momento giusto per tirare fuori la blogger che è in me.


Condividere, fotografare, scrivere, leggere...certe cose non cambiano mai.




























...o forse qualcosa sta cambiando, come essere dall' altra parte dell'obiettivo!

Complice una splendida settimana in Sardegna,
 un clima meraviglioso
 e un compagno d'avventura speciale.
Tutte le vacanze dovrebbero essere così!!!





Da Santa Teresa di Gallura alla Maddalena, tanto mare e tante dormite.

E voi cosa mi raccontate???

Baci, baci





2 commenti:

  1. ciao fanciulla!!!!!!
    in quel di _Cento caldo...ferie finite,all'insegna del romanicismo e rilassamento, nelle Marche.
    Scattato una serie di foto da scaricare ancora....
    un abbraccio, sono contenta di leggerti così carica e positiva!!!
    kissssssssss

    RispondiElimina
  2. Beh che dire ?!? Il tempo e le giornate scorrono troppo veloci e stanno lentamente consumando questa estate che tra meno di un mese sarà terminata. Peccato non leggerti più spesso; dai che di cose da raccontare ne hai !!!! Le nostre esistenze spesso si modificano radicalmente e prendono pieghe, nel bene o nel male, imprevedibili, condividerle con altri ? Perché no !!! Questa pagina web “blog” , ho l'impressione sia in realtà un diario che racconta, oltre che di cucina, la vita di una ragazza che aveva la necessità di raccontarsi, scrivendo tutto ciò che “girava intorno” ai suoi piatti, per quale motivo non continuare ??? forse perché doloroso ripercorrere alcune pagine ??? Non lo so e non posso saperlo, ma nessuno, meglio di me, può sapere quanto possa fare male, a volte, girare pagina; non voglio cadere nelle ovvietà e chiudo qui, ma ciò che spesso affermi, sull'importanza dell'amore e della “ispirazione” necessari alla buona riuscita di un piatto, è assolutamente vero, ed in mezzo alle righe del tuo blog, tra quantità, ingredienti, temperature di cottura, di amore ce n'è tanto e sarebbe molto bello leggerne ancora. Un bacio.

    RispondiElimina