sabato 23 giugno 2012

Cosa c'è nella mia lunch box?

Ragazzi il caldo è arrivatoooo! Come state??
Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi che passate di qui, che continuate a seguirmi, a chi lascia commenti e a chi non li lascia. Stò trascurando il mio American Pie & Dintorni, ma ho tanti di quegli arretrati che potrei scrivere un libro :)

Il mio nuovo lavoro da due mesi a questa parte assorbe ogni mia energia e tempo, sono sempre fuori casa e il tempo di cucinare qualcosa di più elaborato di un piatto di pasta, mi manda in tilt! Quindi al momento solo cose veloci e possibilmente fresche; le temperature si sono alzate, l'estate è  proprio arrivata!
Ieri il mio cestino del pranzo comprendeva pesche, albicocche e due tramezzini





Formaggio spalmabile tipo robiola, prosciutto cotto alle erbe, pomodorini secchi sott' olio. That's all!!
Si accettano suggerimenti e combinazioni varie.
Avete un panino o tramezzino preferito?





Bene, anche questa volta il tempo è finito...
Buona domenica, divertitevi e riposatevi!


un abbraccio Kat!




1 commento:

  1. Il caldo impazza anche qui, sebbene siamo in questo momento sotto una tempesta. La mia lunch box di solito non è professionale come la tua e contiene più spesso gli avanzi della sera prima. Mi piace il tuo abbinamento. A me piace anche tanto l'abbinamento uovo strapazzato e cremoso con zucchine grigliate, per ravvivare il pane senza glutine che compero. Buon lavoro e buona estate a rileggerti presto (PS anche per me la lontananza forzata dal web è stata e sarà a causa del lavoro)

    RispondiElimina