martedì 3 gennaio 2012

Welcome 2012 !!!




Bentrovati!!! Sono felice di essere qui nel mio angolino di web! Un altro anno e' andato, vecchio e malconcio, e ora ne abbiamo a disposizione uno nuovo, appena arrivato, con un carico di sogni e buoni propositi.
Io per quest'anno passo, non ho fatto ne bilanci ne buoni propositi, spero sia un anno migliore, sfavillante per me e per tutti (piu' di cosi' si puo'?!). Ma si' insomma una nuova filosofia... prendere le cose come vengono, trarre le cose migliori; coccolarsi con gli amici e trattare con disinvoltura e un pizzico di indifferenza a chi proprio sto antipatica! Non si puo' piacere a tutti, ma e' valido anche per noi e in attesa di trovare finalmente un lavoro...avanti tutta, chi si ferma e' perduto!!!

E voi come state??? Avete iniziato bene il 2012??? Grandi abbuffate, ore piccole, forni, fornelli e super tavolate??? Io tutto questo me lo sono un po' scansata: una settimana lontana dalla cucina, pranzi e cene in giro; mamma, parenti e amici ci hanno tenuti ben occupati, tradotto significa: la cucina e' rimasta pulita e linda per tutte le feste! Un sogno o quasi, fatta eccezione per svariati kg di tortellini che mi hanno ordinato in estremis, biscotti e cup cakes vari ed eventuali. Ma a me piace accontentare tutti e se posso farlo facendo cio' che mi piace, ancora meglio!

In attesa dell'Epifania che tutte le feste si porta via... be' vi saluto :)
xoxo

8 commenti:

  1. auguroni cara Kat, spero che sia un anno gioioso! ti abbraccio .))

    RispondiElimina
  2. Auguri di cuore cara Kat che sia un anno magnifico, pieno di cose belle, baci!!!!!

    RispondiElimina
  3. Buon anno carissima! La cucina è rimasta molto pulita, anche perchè eravamo in viaggio :-)...era solo in attesa di essere sporcata dagli idraulici, che oggi son venuti prontamente ad eseguire il compito :-D.
    In attesa dell'Epifania, baci baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Kat, BUON ANNO !!! Che sia un anno pieno di
    buona Salute, Amore, Lavoro, Gioie e serenità !!!
    Virginia

    RispondiElimina
  5. Ciao Kat..sai che tidico??? Anche io nessun buon proposito per questo anno nuovo e neanche mi aspetto nulla.... concordo sugli amici e i non amici....però davvero spero quando salgo su a Bo dai miei di conoscerti, anche per uncaffè in centro...ma ci spero, bacioni, Flavia e buon anno nuovo

    RispondiElimina
  6. A tutte, bentrovate e un abbraccio grande e speriamo che quest'anno ci porti buone cose :)!!!!
    Flavia, un caffe'...ma assolutamente si'!!! keep in touch :)

    RispondiElimina