giovedì 3 novembre 2011

Chi ha vinto il contest???

Finalmente due minuti da dedicare al blog, e sempre piu' mi accorgo, richiede tempo e spazio. Ma ci sono. Il week end e' stato lungo, a sorpresa siamo perfino riusciti a passarlo fuori: relax totale, cibo, amici, chiacchere, natura, con tanto di "bestioline pelose" al seguito. Abbandonato il pc a casa, niente internet, solo la digitale, un libro e il calduccio di un camino.
Al mio ritorno e' stato ancora piu' bello, tornare sul blog e vedere in quanti avete partecipato al contest (be' a me sembrate tanti!!!). GRAZIEEEEEE !!! e BENTROVATI !!!
Ok poche chiacchere e fatti: il tempo per inserire un programma di estrazione, avanzato e tecnologico, ops! proprio non l'ho avuto, quindi vado col buon vecchio metodo dei bigliettini e speriam bene.

Pronti al count down... 3, 2, 1.... scosso la tazza ed estraggo il n........23!!!


Che corrisponde a .... SPEEDY70 !!! Complimentoni !!! 
(la lista completa la trovate qui)
Alla fortunata estratta spettano i seguenti pensierini, sempre rigorosamente a tema


Ancora grazie per aver partecipato, presto raccogliero' tutto in un pdf che lascero' qui sul blog.
...vado a finire di leggere i vostri link, e' tutto molto appetitoso :)



4 commenti:

  1. Kat, grazie cara, non ci posso credere, sono felicissima!!!!!!! Non vedo l'ora di scaricare il pdf, quante belle ricette ti sono arrivate!!!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni a Speedy....e brava a te per il tuo contest...e BRAVA ..hai fatto proprio bene a passare un bel weekend di relax!!!!

    Ti aspetto per THE RECIPE-TIONIST!!!! Bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  3. Complimenti Speedy! Kat non vedo l'ora di vedere il pdf, come sempre le ricette saranno tutte interessanti e gustose e da rifare (magari avendo un metabolismo velocissimo per consumare tutto :-D)
    Buona domenica carissima e buona domenica anche a chi passa di qua

    RispondiElimina
  4. Ciao Kat!! Week-end fuori??!! E dove sei stata di bello? Purtroppo per mancanza di tempo mi sono persa il contest...speriamo di essere + pronta la prox volta. Bacioni

    RispondiElimina