mercoledì 2 febbraio 2011

My B-cake....sorry, cheese cake!


Dopo aver "fabbricato" muffin e cupcake, torte, ciambelle e cake, per le più disparate occasioni, per amici e clienti, stavolta il dolce l'ho preparato per ME!!!
Oggi poi è ancor più azzeccato: sono anni, macchè, decenni che per il mio compleanno mi regalano torte, tortine e guduriosi dolci al cucchiaio,lo ricordo solo perchè ho spulciato un pò di foto! Alla mia veneranda età, che per decenza non vi dirò, ho deciso di cambiare rotta e di costruire da me il dolce giusto, quello che calza a pennello e festeggiare. 
Pensa e ripensa alla fine tutto arrivava alla cheese cake e cheese cake sia!
Assaggiata, mangiata e divorata in un milione di modi, ma poi mi son detta "semplice, sarà perfetta!". E poi è un momento di sentimentalismo, avere un dolce che mi ricorda gli States mi fa sentire bene.

Scappo, vado a preparare il tavolo per la cena... speriamo che questo mix di formaggio, fragole e lamponi piaccia!

17 commenti:

  1. happy birthday! nice cake, oups, cheese...cake!

    RispondiElimina
  2. But....why sorry????? HAPPY BIRTHDAYYYYYYYYYYYYYYY.........come sono felice di scoprire che anche tu sei un acquario!!!!! BAcionissimi, Flavia

    RispondiElimina
  3. @Gloria, grazie tante!

    @Eleonora, thanks!

    @Elifla, yeah acquario anche tu?! spettacolo! baci

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri a Kat allora e che cheese cake sia.
    un bacione

    RispondiElimina
  5. a vedere la foto, non sembra poi tanto veneranda la tua età!!! qualunque sia la porti benissimo. Auguroni e complimenti per la torta
    ciao

    RispondiElimina
  6. Ma allora auguroni!!! E il cheesecake è uno dei miei dolci preferiti in assoluto...

    RispondiElimina
  7. Looks good!!

    Check out my blog
    http://radioactive-jello.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno cara e goditi il tuo delizioso dolce!!! Bacioni

    RispondiElimina
  9. auguri anche qui...li ho lasciati su fb, cheesecake meraviglioso...

    RispondiElimina
  10. Buon compleanno e complimenti per il blog! Davvero bello!

    RispondiElimina
  11. E' un dolce bellissimo, ma soprattutto: tanti auguri Kat ^_^

    RispondiElimina
  12. TESORO!!!!Anche se in ritardo (te l'ho detto che anche per me è un periodaccio e sono sempre di corsa!!!)tanti tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
  13. eh!eh! ti ringrazio per gli auguri!in realtà il mio comple è il 23 gennaio (sempre acquariana però!;D) la festa però l'avevo posticipata al 29 quindi il post l'ho pubblicato appena possibile (ergo il 3)questo ha creato un po' di confusione ma tanto gli auguri sono sempre iper graditi!!!Baci!!!!

    RispondiElimina
  14. ciao carissima! Tanti auguri un po' in ritardo.. ho problemi a connettermi, spero siano andati benne i festeggiamenti, un bacione

    RispondiElimina
  15. Ciao Kat, ti ho scoperto oggi e sono rimasta affascinata dal tuo blog, da te e dagli States che amo da morire...beata te di averci vissuto!!!
    Se ti va passa da me...bacio
    Patrizia

    RispondiElimina
  16. Ciao Kat.....anch'io ti ho appena scoperta....il tuo blog è fantastico,originale e.....squisito!!! Beh...complimrnti davvero.......avrò molto da imparare :)
    Vieni trovare anche me :)
    A presto..

    RispondiElimina