lunedì 28 settembre 2009

About me...

Sicuramente una ragazza solare che ama stare in compagnia, circondata dagli amici di sempre e da quelli nuovi che sono sempre i benvenuti. Ho deciso di aprire un blog per diverse ragioni: la piu' importante e' quella di avere un posto dove tirar fuori il mio "essere", raccontare le cose che amo fare, poche ma con amore ed entusiasmo, e condividerle.

Le mie passioni sono: cucina, viaggi, lettura, scrivere e internet; mi piace fotografare tutto cio' che per me ha un senso, in modo del tutto intuitivo.
Mi piace uscire dagli schemi, non sono una persona ordinaria.
Sono curiosa del mondo che mi circonda.

A anni 30 suonati (quindi qualcosina in piu') ho cambiato vita e continente. Ora vivo in Illinois, Usa, il luogo piu' piatto della Terra, altro che la mia cara Pianura Padana!!! E dopo cinque mesi trascorsi qui, mi son detta che questo "colpo di scena" era necessario a darmi la spinta: partire, in senso letterale e non, da dove o da cosa non importa. Basta prendere il via e come dice la mia mamma "chi si ferma e' perduto".

In questo spazio vorrei mettere un po' di me: racconti e giretti negli Usa, comprese le mete non proprio turistiche, le mie ricette, quelle della mia cucina e quelle americane che non sono solo hamburger e french fries. Il tutto condito da una buona raccolta di foto, curiosita' e commenti.

Mi auguro di riuscire in questo intento e di incontrare persone interessanti lungo questa avventura!!!


1 commento:

  1. Ciao Katia,
    visto che abbiamo anche la passione dei viaggi in comune, ti invito sul mio sito di foto e racconti di viaggio.

    WWW.ARTETECA.NET

    Ciao
    Fabrizio

    RispondiElimina