lunedì 2 gennaio 2017

Per i 365 giorni del 2017


Cosa mi auguro per questo anno?...

Bè sicuramente di seguire il cuore e continuare a mettere una buona dose di amore in tutte le piccole grandi cose che mi passano tra le mani.

Di cogliere le opportunità (era la mia parola chiave dello scorso anno, devo dire che un anno fa è stata un ottima scelta) e di affrontare le sfide con serietà e autoironia, perchè non prendersi troppo sul serio e ridere di sè fa proprio bene allo spirito.

Avere il coraggio di concretizzare i miei progetti, ecco questo potrebbe essere uno degli obiettivi più interessanti; seguire le mie passioni per sentirmi bene.

Continuare a osservare il mondo che mi circonda con occhi curiosi e creativi: sperimentare e creare.
Fare nuovi incontri, non dimenticarmi mai di parlare inglese (cosa che mi rende estremamente felice), viaggiare quando possibile.

Queste le cose che dovrò ricordare a me stessa durante l'anno,
 il resto verrà da sè.


Buon primo lunedì del 2017 😉
un abbraccio Kat

Happy New Year to all!!! 

Nessun commento:

Posta un commento