lunedì 5 marzo 2018

Le chiacchere del lunedì

In questo periodo ho  pensato come fare per mantenere una certa regolarità nello scrivere i post qui sul blog, pensa e ripensa mi è venuto in mente un appuntamento settimanale del tipo "le chiacchere del lunedì" dove raccontarvi delle ultime cose come la settimana appena passata o le novità di quella che arriverà; le tendenze del momento, cosa combino con i miei filati quindi progetti per la stagione primaverile ma anche qualche ricetta. Sì perchè, è vero che non parlo di food da un pò, ma a casa Miss Americanpie si continua a cucinare e ad accantonare tante ricettine...e presto tornerò a mettere le mani in pasta!

Però mi piacerebbe sapere anche da voi che passate di qui cosa state combinando, confesso che uno scambio di chiacchere mi piacerebbe proprio tanto!!! Facciamo finta di prenderci un caffè insieme e scambiare due parole, vi và?!

In  questo periodo oltre ai filati e ai nuovi progetti in cantiere per la primavera, ho una vera e propria fissa per i bullet journal.




A dire il vero ho sempre amato fare liste e organizzare le cose, dalle più importanti alle più frivole come la lista delle cose da portare in vacanza. E poi si sà le mode alle volte vanno a toccare anche i nostri interessi e con l'inizio dell'anno non mi sono bastati il planner del mese e il calendario editoriale nella mia splendida agenda di Chiaridee.com . In giro per il web si trovano planner davvero carini per tutte le esigenze,  tutti da scoprire!

In foto trovate la mia idea o meglio una parte delle cose che ho voluto appuntarmi per il mese di marzo: un modo creativo per organizzare le mie idee, gli impegni extra lavoro per così dire; Instagram, FB, il blog, lo shop su Etsy , richiedono cure e tempo. Scrivere mi ha sempre aiutato a focalizzare gli obiettivi, a darmi una linea guida.
FOCUS è la mia word of the year tutto sommato mi sembra di mantenere la parola!!!

Vi aspetto, un bacio Kat





4 commenti:

  1. Kat...da quanto tempo! Anche io con il blog sono stata ad alti e bassi, poi in questi giorni ho deciso di sistemare il mio ricettario e mi sono ritrovata a leggere vecchi post e ad avere nostalgia di quando anni fa ci si veniva tutti a trovare e ci si commentava..dai riprendiamo le vecchie abitudini..baci

    RispondiElimina
  2. Get the daily satta matka games result online on the satta king website now days Play bazaar Satta King website in more popular on the google search engine. Gali Dishawar, Ghaziabad X90, Satta Bazaar and other games are in trending. I think this story help to your financial or win for game.


    RispondiElimina
  3. I am sure this article has touched all the internet people, its really really nice post on building up new webpage. Also, visit my site 토토

    RispondiElimina