venerdì 27 giugno 2014

Super frullato a colazione


Mi sembra quasi strano essere qui, due post in un mese solo...wow!
Forse è proprio la settimana di super impegno lavorativo che mi porta a tenermi impegnata anche durante la pausa pranzo: chi si ferma è perduto è il caso di dire! Vero, verissimo mi sento di aggiungere.

E come affrontare giornate impegnatissime? Con una super colazione, o almeno il tentativo l'ho fatto e arrivata a venerdì posso dire che funziona.
Per prima cosa serve un frullatore altrimenti parliamo di niente. Poi la frutta. Si aziona il tasto e la colazione è già pronta; unico neo a differenza dei biscotti o delle brioche, la frutta và sbucciata e pulita. Ma se "tengo botta" io tutti possono farcela!!!

Per la 1° mattinata ovvero il terribile (per me) martedì mattina:
1 banana, 1 pesca 1 pugno di frutta secca 2 fettine di zenzero fresco
un filino di latte

Morbido, cremoso e soprattutto mi ha davvero saziato. E' stato un bicchiere di carica.
Al prossimo frullato, ho altri abbinamenti da condividere presto!!!

 
Buon week end, Kat

Nessun commento:

Posta un commento