venerdì 29 luglio 2011

foto, foto, foto!!

Bene, non solo luglio e' arrivato, ma ormai siamo agli sgoccioli!
Il tempo vola, sopratutto quando le giornate sono state piene, piene sopratutto di persone che hanno reso questo luglio speciale.

P. dice sempre "il tempo vola quando ci si diverte!", ma il suo tono e' decisamente ironico 11 volte su 10... Io invece rimango piu' sentimentale e dico "le persone fanno la differenza, non il luogo (oddio, nella maggior parte dei casi!)".

Insomma luglio e' stato il nostro mese: il nostro big day che festeggiava il secondo anniversario di matrimonio, quindi a tutti gli effetti un doppio si'. Tutto e' stato esattamente come era nei nostri desideri, anzi, e' stato ancora meglio: una giornata CALDA non solo per le temperature, ma sopratutto per il CLIMA meraviglioso nell'aria. Una cerimonia intima, un pranzo in giardino, chiacchere, risate, foto... un momento da portare nel cuore. E visto che momenti di commozione ne ho gia' avuti, colta impreparata come nella migliore delle circostanze, apro un paio di file e facciamo parlare le foto.

Grazie di cuore a tutti !!!

Tutto molto vintage, ma le mie scarpine rosse!!!




Amo questa foto, la guarderei all'infinito.


Festa nel giardino di casa, come vi avevo anticipato nel post precedente, con un pizzico di American style, ma senza esagerare! E scherzi, davvero tanti... ma quante risate!


LOL !


E ora cercate le differenze tra NOI e il cake topper... quante ne trovate???
Scherzavooooooo !!!

Bene la mia piccola carrellata e' terminata, agosto e' alle porte e speriam che il tempo regga ancora, anche se qualcosa nell'aria e' cambiato. Io saro' in quel di Bologna e voi? Siete gia' in vacanza?
Cosa si dice in questi casi... BUONE VACANZE e se passate da queste parti fatemi sapere!

Kisses & Hugs

9 commenti:

  1. siete bellissimi e vi voglio tanto bene...mi e'dispiaciuto tanto nn aver patecipato alla vostra stupenda festa d'AMMORE....pero'vi adoro,lo sapete????a presto bimbi e fatevi vivi...

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!!! sei adorabile con le scarpine rosse e lo stile vintage dell'abito. complimenti per il gusto e soprattutto auguri!!!!

    RispondiElimina
  3. ma che belle foto! Davvero fantastiche, si respira una bell aria serena!
    Auguronissimi ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti rispondo qui:
    sì, se ti va puoi inserire il banner o il link, per farci conoscere ai tuoi amici; lo trovi nel sito
    www.openkitchenmagazine.com alla sezione "condividi"
    Un bacione e grazie infinite!

    RispondiElimina
  5. Foto meravigliose davvero! Siete due splendori.
    Adorabili le scarpine rosse con il bel vestito che indossavi.
    Ma soprattutto bella bella bella la vostra gioia di stare insieme

    RispondiElimina
  6. hey Kat, you look gorgeous with your red shoes... sei bellissima e complimenti, mi ero persa un po per strada con il troppo lavoro che ho.
    Sono contenta di averti ritrovata
    un bacione

    RispondiElimina