lunedì 15 febbraio 2010

V-Day il giorno dopo

Week end movimentato direi, occhio e croce, perche' a noi la noia non piace. Chi arriva, chi parte: insomma la casa si e' trasformata nella succursale dell'aeroporto di Chicago, ma comunque va bene cosi', anche se poi nei fatti sabato e domenica sono volati, sempre per restare in tema!

E oggi che tutti son ripartiti riesco finalmente a godermi un po' di tranquillita' accompagnata dal canto soave della lavastoviglie in sottofondo, gia' al secondo giro di boa.

Fortuna vuole che ormai la mia digitale e' diventata parte integrante degli utensili da cucina...ecco qualche momento trascorso a smangiucchiare biscotti, biscottini e una brownie rigorosamente al cioccolato...tanto per la dieta c'e' tempo!!!



Biscotti alle mandorle e con goccie di cioccolato


Brownie al cioccolato

Dopo tutti questi dolcetti questa settimana penso di starmene buona e tranquilla a smaltire le calorie... che e' meglio!!!


4 commenti:

  1. mmmm....i brownie al cioccolato!!!
    Ho spulciato tante ricette a proposito ma non ho mai avuto il coraggio di prepararli perchè ho paura che il gusto non si equipari all'aspetto.... che dici mi conviene tuffarmi nella preparazione di questo dolcetto della pasticceria "forestiera"? Consigliami tu da brava buongustaia italiana.
    Ciao bacibaci

    RispondiElimina
  2. mah non ne sono rimasta molto entusiasta,la brownie e' troppo appiccicosa per me, pur sempre buona...mi lancerei piu' volentieri sui muffins e cupcake. Per la brownie, faro' un altro tentativo!!! Un salutone appiccicoso

    RispondiElimina
  3. Ciao Kat, rispondendo al tuo commento sul mio post, sei solo in prestito negli USA o prima o poi ritornerai stabilmente in patria? Ciao. A presto

    RispondiElimina
  4. @ Girovaga, ciao, direi che per amore mi sono trasferita, impachettato parte della mia vita e ora sono qui; e' una splendida esperienza e il mio inglese che prima era buono ha fatto un super balzo in avanti, in previsione di un rientro a Bologna fra un paio d'anni, spero arricchira' il mio c.v. Un salutone :)

    RispondiElimina