Al momento le mie vacanze sono finite, ma non perdiamo la speranza forse più avanti riuscirò a prendere qualche altro giorno di leggerezza e lontananza dal lavoro :-)
Qui fa sempre caldo e per me l'estate è periodo di super mega gigantesche insalatone di pasta perché alcune volte davvero non si sa cosa mangiare. Libero sfogo alla fantasia e agli abbinamenti, spesso in dispensa si trovano ingredienti che non sapevamo di avere, ma basta qualche ora nel frigo per farli diventare parte integrante della nostra insalata.
La mia proposta è pasta fredda con rucola, pomodorini, feta. Un filo d'olio d'oliva e origano. Nient'altro.
E se poi ne avanza, sempre se, il giorno dopo è perfetta per la lunch box da portare al lavoro!
C'è chi fa i dolci nel barattolo io ci metto da sempre le insalate di pasta, in pratica quando li chiamavo erroneamente "avanzi della sera prima" stavo già facendo qualcosa di molto fession senza saperlo ;-)
Buon proseguimento d'estate, spero di arrivare presto con altri aggiornamenti, perché anche se il tempo scarseggia sempre, io continuo a cucinare, creare, leggere e studiare...ho già qualcosa work in progress non so se si trasformerà nel prossimo post o in quello subito dopo vedremo.
Vi piace la nuova intestazione del blog con tutti i disegni tipo doodle? Non è ancora esattamente come la vorrei io (la vorrei centrata, vorrei cambiare impostazioni al blog ecc), il tempo è davvero scarso e per fare le cosine fatte bene avrei bisogno di giornate da 36 ore comprese quelle per dormire almeno otto ore a notte.
Se vi và lasciate un commento un suggerimento o un saluto o passate a trovarmi su Instagram (katia_kat76) mi fa sempre piacere!!!
A presto, Kat
Uno dei miei promemoria preferiti !!!!!!!