mercoledì 20 febbraio 2019

Riparto da febbraio






E' passato quasi un anno dal mio ultimo aggiornamento e quando guardo quella data non riesco a non sentirmi frustrata. Sono stata, ma sono tutt'ora molto impegnata col lavoro, in più l'anno appena passato è stato davvero difficile da digerire, la voglia di raccontarmi era poca, ho sempre preferito dedicarmi alle mie creazioni e staccare la spina. Poi tra Instagram e FB e la loro immediatezza non mi sono resa conto di quanto stavo trascurando il mio blog. Grande errore da parte mia, le immagini che pubblichiamo possono essere piene di significato, ma alle volte hanno bisogno di essere raccontate, di far sentire chi ci segue un pochino di più parte della nostra sfera
Mi sento un blogger dalla prima volta che ho messo on line il mio primo post, nel lontano 2009! e da allora navigo in questo pazzo mondo del web, cercando di CONDIVIDERE le mie passioni, l'amore per i viaggi, fino ad arrivare a quella che è stata una vera esplosione di creatività.
Io sono cambiata in questi dieci anni e solo ora mi rendo conto di quanto anche Americanpie e Dintorni sia cambiato con me, quello che non cambia è lo scopo, condividere ciò che si ama e raccontarlo non solo con le immagini, questo è quello che ci differenzia da semplici utilizzatori dei social.

Americanpie e Dintorni è sempre stato il mio angolo, il mio porto tranquillo dove rifugiarmi, è senza dubbio la mia casa. Ce ne saranno di più belli, di più accattivanti, ma questa casa che volevo cambiare è ancora confortevole e l'ho costruita pezzo per pezzo, poco alla volta: ha una cucina dalla quale escono cose buone, un laboratorio pieno di fili e carte colorate e un comodo divano (al momento è verde) sul quale fare due chiacchiere.

Quest'anno parte da febbraio. Se vi và mettetevi comodi perchè devo recuperare e ho voglia di raccontarmi; nella mia casa una tazza di caffè e una fetta di torta di mele non mancano mai, bisogna avere solo un pò di pazienza con la padrona di casa!!!


















4 commenti:

  1. Play bazaar games can make your good wealth if you use these in right way, Watch all Satta King result chart on the Play Bazaar website. Nothing is special on any website but if you have old chart then you can make the history of all satta king game. Find best guessers on the Play bazaar website.

    RispondiElimina
  2. Krishna Productions is India's No.1 production company and video production company this is one of the top production companies in worldwide. Know more about krishna production, you can visit website for live projects and live updates.

    RispondiElimina
  3. https://americanpieedintorni.blogspot.com/2019/02/riparto-da-febbraio.html?showComment=1563356149659#c4068505954490562277

    RispondiElimina
  4. https://americanpieedintorni.blogspot.com/2019/02/riparto-da-febbraio.html?showComment=1563356149659#c4068505954490562277

    RispondiElimina