giovedì 26 ottobre 2017

Essere social mi piace ma off line è più bello



In agenda per il mese di ottobre avevo appuntato alcuni eventi ai quali avrei partecipato tra cui proprio Collego La Mente che si è svolto dalle mie parti la seconda domenica del mese. Fortuna vuole che la conferma della mia partecipazione è avvenuta solo un paio di settimane prima, il che ha significato per me concentrarmi sul materiale da portare all'evento, il laboratorio da proporre ai bambini e non ho avuto minimamente il tempo di farmi prendere dal panico. 

Resoconto della giornata semplicemente oltre le mie aspettative, tanto lavoro ripagato da altrettanta soddisfazione: sono uscita dal mio guscio del web, ho sfidato i miei timori e i risultati sono arrivati. 
Felice e orgogliosa di aver fatto vedere le mie creazioni, del laboratorio creativo dove ho riciclato le magliette trasformandole in filato e di aver insegnato a fare piccoli lavori a maglia con la tecnica delle dita. 

Fare ciò che ci piace mette davvero di ottimo umore, lo percepiamo noi stessi e lo notano anche gli altri.
Un grazie speciale ai miei amici Lucia e Stefano http://www.lascatoladelleidee.com


Un abbraccio Kat
(nel prossimo post mi piacerebbe condividere una ricetta e forse vi racconterò i salti acrobatici che faccio divisa tra le mie creazioni e il complicato mondo di Etsy...ce la posso fare?!?)





Nessun commento:

Posta un commento