giovedì 1 gennaio 2015

Buon anno a tutti! Happy New Year!

Ciao a tutti!!! 




Il giorno più programmato dell'anno è arrivato ed è passato alla velocità di un brindisi! Sì perché secondo me siamo in tanti ad aspettare il Natale, a fare, brigare, decorare la casa e impacchettare come se non ci fosse un domani...ma c'è anche chi non vede l'ora che arrivi il 31/12 per darsi ai grandi festeggiamenti. Mah sarà io personalmente non ci vedo tutto questo gran entusiasmo: guardo le persone, le osservo, leggo su internet e ho sempre più la convinzione che l'ultimo dell'anno ci si DEVE divertire per forza. Ho imparato che il mondo è bello perché vario, quindi fate come più vi piace; la mia idea è quella che ci si può divertire in una serata qualsiasi dell'anno anche senza ricorrenze particolari, anche quando non si programma nulla. Forse sono le volte meglio riuscite, proprio quando non ci aspettiamo nulla! Detto ciò mi chiedo se parlo per maturità o perché sto invecchiando...no le scarto entrambe e opto per l'esperienza!
Chissà magari quest'anno appena concluso mi ha insegnato più di quanto ho immaginato; sicuramente in questi ultimi due anni ho imparato molte cose, come ci si rialza dopo una caduta clamorosa con la forza di guardare dritto avanti; ho imparato che le soddisfazioni arrivano basta avere pazienza e porsi piccoli obiettivi (sarà il mio mantra per l'anno nuovo!); ho imparato ad amare in modo consapevole, a costruire qualcosa che mi auguro si evolverà sempre più nel lungo periodo. Queste sono le cose principali, poi ce ne sono tante altre, i piccoli/grandi traguardi di tutti i giorni. Sono sempre più certa che senza le grandi sconfitte non impareremo niente, non saremo in grado di apprezzare le vittorie anche le più piccole.

Detto questo mi auguro che il 2015 possa portare tanto amore e tutto ciò che desideriamo, un pò per volta in modo da farci gustare al meglio ogni giorno che passa.

Happy new year to all my friends and my followers
...I wait your comments ;-)