mercoledì 22 aprile 2015

Dalla mia cucina ieri e oggi

Ciao a tutti e ben trovati!
Come state? Io bene, sempre indaffarata e di corsa, ma non lamentiamoci.
Ormai il mio mantra è diventato "chi si ferma è perduto", quindi io vado avanti con tutto quello che mi sono ripromessa di fare e speriamo di arrivare da qualche parte ;-) 

Oggi voglio fare un salto indietro di qualche anno e portarvi nel 2010, quando nella mia cucina in Illinois sperimentavo muffins a tutt'andare, in particolare andiamo QUI al Pan di Muffin. Chi legge si chiederà il perchè...
Molto semplicemente perchè una sera di un paio di settimane fa mi trovavo tra le mani gli stessi ingredienti, anzi solo fragole e mirtilli (che guarda caso AMO!) e senza riflettere troppo, cosa preparo cosa non preparo...ting!! si accende la lampadina. Il pan di muffin eh!!!

OGGI






















& IERI




























Potremmo giocare a trovate le differenze! Ma vi darò un aiutino: a parte i lamponi, ho usato gli stessi ingredienti e lo stesso stampo da cake comprato oltreoceano, sono sempre una gran sentimentale!

Detto questo, io ve la consiglio, non solo perchè l'ho fatta io ed è buonissima, si presenta benissimo e si mangia a colazione merenda e dopo cena, ma anche perchè è fatta con ingredienti sani, di stagione (io l'ho fatta anche con le pesche mi pare) e con la farina di riso, quindi gluten free.

Ora scappo, vado a fare la spesa...il frigo è parecchio triste!

Un grande bacio,
Kat