mercoledì 23 marzo 2011

Voglia di brunch: bacon and scrambled eggs

Ecco cosa succede quando la domenica mattina ci si alza tardi e con la voglia di andare a fare un bruch... 


... neanche il tempo di prepararlo!!!

Ecco una delle buone abitudini d'oltreoceano: la colazione con le gambe sotto il tavolo, che alle 11.00 a.m. puo' sembrare un tantino pesante, ma poi mette di buon umore, o almeno a me succede cosi'. Quindi se avete in programma una vacanza negli States il mio consiglio e': fermatevi da Ihop (International House of Pancakes) o in un family restaurant e godetevi una colazione bacon & eggs!!! Poi chiudete in bellezza con una pila di pancakes allo sciroppo d'acero o di mirtilli.




Io ho sostituito i pancakes con fette di pane, tostate in una padella anti aderente con una noce di burro, tanto per rimanere light!



Appunti di viaggio
scrambled eggs: uova strapazzate
maple syrup: sciroppo d'acero
wheat bread: pane integrale



14 commenti:

  1. Che buone le colazioni tardi, ricche di dolce e salato...all'americana, insomma. E segno anche l'International House of Pancakes, mi era sfuggita!!!

    RispondiElimina
  2. ehehheh...che bella foto la prima, davvero invoglia!!!
    Buona colazione!^_^

    RispondiElimina
  3. Io adoro il brunch..e come sai sono così malata di States che quest'estate anche se la meta è un'altra (purtroppo ovviamente il Giappone è saltato!!)...ho chiesto al maritozzo di passare al ritorno tre giorni a LA...per fare il mio cookshopping..anzi sto cercando negozi a Beverly Hills a tema...., se ne conosci qualcuno fammi un fischio..inatnto copio la tua ricetta...bacioni

    RispondiElimina
  4. Prossima coccola da concedermi presto:il brunch!!! :) Bellooo...e buono! gnam!

    Ciao Kat!

    RispondiElimina
  5. mi è sempre piaciuta l'idea di n brunch ma non ho mai avuto modo di prepararlo. mi ingolosisci e quello sciroppo d'acero che cola su quelle fette di "wheat bread" è davvero wonderful ;)

    RispondiElimina
  6. Sai che quello che ricordiamo con nostalgia io e mio marito è la colazione che durava fino a tardi quando eravamo in viaggio di nozze a Edimburgo, completa di tutto.
    Pensa che ogni tanto la faccio ma per pranzo.
    Baci!

    RispondiElimina
  7. che bella idea! Piace a me, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  8. Ciao kat! ottima idea riproporre il brunch anche da noi, è davvero delizioso! bacio

    RispondiElimina
  9. un brunch la domenica fa sempre piacere!

    RispondiElimina
  10. Nonostante l'ora tarda la foto delle scrambled egg è tentatrice e mette allegria!
    La domenica mattina siamo mattinieri come gli altri giorni, ma possiamo farlo lo stesso il brunch ;-)
    Buonanotte
    Baci Baci

    RispondiElimina
  11. una voglia pazza di riprendere i 2kg che ho appena perso mangiandomi la tua colazioneeee

    RispondiElimina
  12. Ciao Kat, piacere di conoscerti! Scopro ora il tuo blog, molto carino e ricco di ricette e belle foto!!
    Questa è proprio la colazione che sognerei per ogni mattina.... adoro il salato e queste uova sono gustosissime!! Complimenti!!
    Se ti va, mi piacerebbe che visitassi il blog e se vuoi, partecipare al mio Candy, qui:
    http://pentoleeallegria.blogspot.com/2011/04/siete-invitati-al-blog-candy-di.html
    Ne sarei felice...
    Un abbraccio,
    Franci

    RispondiElimina